Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

VIDEOPROIETTORI Acer X1261

Ideale per l`home entertainment e i giochi all`interno della tua casa, ottimo anche per l`utilizzo nei piccoli uffici o in ambienti scolastici, il proiettore X1261 dà vita ai colori grazie ai 2500 ANSI Lumens di luminosità e al contrasto di 3700:1. Questo proiettore della linea value, implementando la tecnologia Acer EcoProjection, è in grado di ridurre del 50% il consumo di energia in modalità stand-by.



Qualità di colori superlativa

La tecnologia Acer ColorBoost II+ permette al proiettore X1261 di riprodurre immagini sempre più dettagliate in termini di gradazione di colore, brillantezza e colori realistici grazie anche a luminosità di 2500 ANSI lumens, e contrasto 3700:1. E grazie alla tecnologia ColorSafe l`integrità di colore delle immagini è garantita anche in condizioni di prolungato utilizzo del proiettore.



Empowering Key

L`Empowering Key permette di utilizzare diversi strumenti per ottimizzare le performance di questo proiettore. La funzione "Wall-Color Compensation" permette al proiettore di proiettare i colori in maniera accurata e realistica anche quando l`immagine viene proiettata contro una parete colorata cosicchè non si è limitati a proiettare solo su pareti o sfondi bianchi.



Funzioni accessorie

La correzione della distorsione trapezoidale, sino a 40°, attenua le possibili distorsioni delle immagini; la funzione "Ceiling-mount correction" permette, grazie ad un sensore di gravità, di rilevare automaticamente l'istallazione a soffitto ruotando istantaneamente le immagini proiettate di 180° per garantire l'orientamento corretto.



Funzioni "ECO"

Inoltre, implementando la tecnologia Acer EcoProjection il proiettore è in grado di ridurre il consumo di energia in modalità stand-by da 5W a 1W il che si traduce in risparmi di energia sino all`80%. Altre funzionalità orientate al risparmio sono la durata della lampada di 4`000 ore, la modalità di funzionamento ECO-mode, e lo spegnimento automatico.


Compra il prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento