Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

Videocamera Canon HF M31

Grazie all`innovativa interfaccia touch screen e alle funzioni Istantanea video e Smart Auto migliorate, l`elegante e compatta videocamera LEGRIA HF M31 consente di registrare senza sforzo filmati Full HD in ogni situazione.

- Dual Flash Memory da 32 GB e funzione Relay Recording

- Semplici riprese in HD

- Display LCD touch screen da 6,8cm (2,7")

- Video Snapshot

- Sistema per video HD Canon da 3,3 megapixel

- OIS dinamico e IS potenziato

- Condivisione semplice

- Pre REC, Modalità Cinema 25p e fermi immagine da 3,3 megapixel

- Audio superiore

- Sistema flessibile


Dual Flash Memory

Con 32 GB di Dual Flash Memory, la videocamera LEGRIA HF M31 consente di salvare le riprese utilizzando sia la capacità interna, sia la scheda di memoria. E con la funzione Relay Recording, non è necessario interrompere la registrazione per cambiare supporto; se mentre si sta registrando lo spazio disponibile nella memoria integrata si esaurisce, la funzione Relay Recording continua a memorizzare il video su una scheda SD o SDHC.

Semplici riprese in HD

Le riprese in HD non sono mai state così semplici. La tecnologia di riconoscimento della scena Smart Auto ottimizza le impostazioni in base alla situazione, sia che si tratti di un tramonto spettacolare che di un evento in famiglia. L`AF istantaneo consente di raggiungere velocemente una messa a fuoco nitida, mentre la tecnologia Face Detection ottimizza le impostazioni di registrazione per riprendere in modo perfetto le persone.

Tecnologia touch screen

La videocamera LEGRIA HF M31 offre un controllo unico sulla videocamera. L`ampio display touch screen da 6,8cm (2,7") consente di controllare le funzioni di registrazione e riproduzione della videocamera mediante semplici movimenti sullo schermo per creare i filmati in modo più intuitivo.

Sistema video HD Canon

Il sistema video HD Canon combina un sensore CMOS Full HD da 3,3 megapixel, un obiettivo video HD Canon con zoom ottico 18x e un processore DIGIC DV III che consente di ottenere filmati HD di qualità superiore.

OIS dinamico e IS potenziato

Quando si registra un filmato, alcune piccole vibrazioni delle videocamera possono sembrare intensificate durante la riproduzione. Per contrastare questo effetto la videocamera LEGRIA HF M31 utilizza un duplice sistema di stabilizzazione dell`immagine: lo stabilizzatore ottico d`immagine dinamico riduce le vibrazioni causate quando si registra un filmato mentre si cammina, inoltre lo stabilizzatore d`immagine potenziato conferisce stabilità alle immagini negli scatti con teleobiettivo.

Condivisione semplice

Condividere i filmati è più facile che mai con la videocamera LEGRIA HF M31. La possibilità di passare direttamente all`interno della videocamera dall`alta definizione alla definizione standard consente di ridurre le dimensioni dei file all`interno della videocamera, mentre il software in dotazione PIXELA semplifica al massimo le operazioni di condivisione.

Pre REC, Modalità Cinema 25p e fermi immagine da 3,3 megapixel

La videocamera LEGRIA HF M31 dispone di numerose funzioni di registrazione che consentono di migliorare la registrazione dei filmati. Con la modalità Pre REC la videocamera inizia a registrare 3 secondi prima che si azioni il tasto di registrazione. La modalità Cinema 25p conferisce ai filmati un aspetto autenticamente cinematografico. È possibile anche acquisire fermi immagine da 3,3 megapixel per completare i filmati.

Sistema flessibile

La videocamera LEGRIA HF M31 ha un connettore HDMI integrato per il collegamento diretto ai televisori HD, mentre l`ingresso per microfono e lo spinotto per cuffie consentono di catturare un audio migliore. La minislitta accessori avanzata e una vasta gamma di accessori, tra cui la custodia impermeabile WP-V2 che consente di portare con sé la videocamera mente si nuota o si fa snorkeling, fanno sì che il modello HF M31 possa migliorare le sue prestazioni mentre tu accresci la tua esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento